GPS JoyStick Android

4.2

GPS JoyStick modifica con facilità la posizione del GPS del tuo smartphone per provare applicazioni bloccate in alcuni paesi o per fare scherzi agli amici

8/10 (22 Voti)

Vuoi provare delle applicazioni che sono disponibili solo negli Stati Uniti? Il gioco a cui stai giocando richiede l'autorizzazione del GPS e utilizza la realtà aumentata, come Pokémon Go, magari stai proprio cercando di catturare un Pokémon rarissimo nel cuore del deserto del Gobi? Vuoi fare uno scherzo alla tua povera madre e dirle che sei andato a vivere in Russia senza avvertirla?

Se la risposta ad una di queste tre domande è affermativa, GPS JoyStick è l'applicazione che stavi cercando. Si tratta di un sistema capace di modificare la posizione GPS in modo facile ed istantaneo, creare e memorizzare un percorso utilizzando un numero qualsiasi di punti sulla mappa e camminare automaticamente o importare ed esportare file GPX dei tuoi percorsi necessari.

Modifica la tua posizione GPS con facilità per qualsiasi cosa ti serva.

Come funziona?

Una volta scaricata l'applicazione, ti basterà seguire questi tre semplici passaggi per modificare la localizzazione GPS del tuo dispositivo Android.

  1. Step 1: selezionare la posizione attuale sulla mappa o con il joystick.
  2. Step 2: inserire latitudine e longitudine con il joystick per spostarsi sul luogo desiderato.
  3. Step 3: modificare la localizzazione inquadrando il punto desiderato sulla mappa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Alice Verni
Alice Verni
The App Ninjas
6 mesi fa
07/09/20
7.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso